Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti cookie e i servizi  collegati.

R.C.R. é nata nel 1968 dall'intraprendenza di Carlo Crotti che, dopo aver allestito ed avviato un importante magazzino ricambi in Brianza, ha deciso di aprire un negozio nel centro di Desio vicino alla famosa fabbrica “Autobianchi”.
La sua passione per il ricambio e la collaborazione di dipendenti “storici” ancora in forza in R.C.R.,  hanno portato l'azienda a crescere e ad ampliare il magazzino.
Nel 1995 un ulteriore salto di qualità porta l'azienda al trasferimento nella sede attuale, un grande  capannone adiacente alla strada statale Valassina, vetrina importante e di facile accesso per la clientela. I nostri punti di forza:
- Il personale: 21 collaboratori forniscono con competenza e professionalità un completo servizio di consulenza e di supporto per ogni problematica;
- Il magazzino: 47.000 codici per garantire una perfetta manutenzione e cura di tutte le vetture italiane e straniere;
- L'efficienza nell'evasione degli ordini: la gamma del nostro magazzino e l'approvvigionamento tempestivo del materiale permette una completa soddisfazione del cliente.
- Rapporto qualità/prezzo: i volumi di acquisto e l'esperienza acquisita ci consentono di offrire prezzi competitivi sul mercato e qualità garantita


Attualmente il fondatore Carlo Crotti con il figlio Riccardo, nuovo Amministratore unico, e la figlia Paola gestiscono l'azienda con passione e devozione, sempre attenti all'evoluzione del mercato.

 

Solo marchi di qualità

  • accessori auto
  • banner all page 1
  • banner all page 5
  • banner all page 6
  • banner all page 4
  • frizioni